G
H
m alla prossima gara
XXXIV Edizione / 2024

Mountech

Tag / Informazioni

Sostiene il Palio del Vecchio Mercato

Il Palio di Montebelluna è da sempre un evento che porta colore e vivacità tra le strade della nostra città. La volontà di mantenere vive le tradizioni e lo spirito di squadra che si respirano ogni anno, nella prima settimana di settembre, contribuiscono a renderla una delle manifestazioni più sentite, non solo dai cittadini montebellunesi ma anche dai paesi limitrofi.

I valori che Mountech sostiene fin dal principio sono lo spirito di squadra, l’impegno e la costanza per raggiungere i medesimi obiettivi, in linea con i principi che animano il Palio. Questo ci ha portato a rinnovare, anno dopo anno, il nostro sostegno. Come realtà nata a Montebelluna, il nostro supporto va innanzitutto ad un’iniziativa del territorio che crea concrete opportunità di conoscenza e collaborazione tra le realtà che vi partecipano.

Mountech nasce nel 2010 dall’idea dei tre soci Mirco Favero, Carlo Cusinato e Simone Zamperoni come studio di progettazione impiantistica ed energetica a servizio di aziende, professionisti e privati. L’obiettivo dei componenti è quello di offrire ai propri clienti un servizio di qualità lavorando con passione, dedizione e massima professionalità, nell’ottica del continuo miglioramento. Nel corso degli anni, grazie all’esperienza e all’apporto dei propri collaboratori, ha vissuto una notevole crescita occupandosi di progettazione a 360°. L’innovazione e la formazione sono i punti cardine della nostra società, per restare al passo con i tempi ed offrire al cliente le soluzioni energetiche più sostenibili ed efficienti.