G
H
m alla prossima gara
XXXIV Edizione / 2024

Costruzioni Bordignon

Tag / Informazioni

Sostiene il Palio del Vecchio Mercato

Costruzioni Bordignon da sempre sostiene l’organizzazione del Palio di Montebelluna, una manifestazione carica di storia e di valori, legata alle tradizioni del territorio e alle persone che quotidianamente lo vivono. Nel corso degli anni l’iniziativa ha contribuito a sviluppare salde relazioni, capaci di creare e consolidare quel tessuto sociale ed economico che sta alla base della buona riuscita dell’evento, ma anche e soprattutto del benessere del territorio stesso.

Generazioni di Valori è il motto che accompagna Costruzioni Bordignon, a testimonianza dell’affidabilità dell’impresa ma anche dell’attenzione agli aspetti solidali che la contraddistinguono, facendo la differenza.

Dal 1907 la famiglia Bordignon è infatti riuscita a dare un valore umano ad una storia imprenditoriale, fatta di persone che, nel susseguirsi delle generazioni, hanno saputo realizzare opere e progetti che hanno lasciato un segno tangibile nei territori e nelle loro comunità. 

Nel corso degli anni l’azienda, certificata secondo gli standard UNI ISO Qualità, sicurezza e gestione ambientale, ha infatti saputo cogliere ed interpretare le diverse esigenze che sono emerse e maturate nel settore delle costruzioni. In questo modo, è stato possibile ampliare la gamma dei propri servizi, investendo nella formazione e nel costante aggiornamento delle proprie risorse. Attualmente l’azienda opera nei seguenti settori principali: edilizia civile, edilizia commerciale ed industriale, infrastrutture e restauri. A questi si aggiungono i settori complementari demolizioni, adeguamenti e miglioramenti statici ed energetici, opere pubbliche e Project Management.

Per ulteriori info www.costruzionibordignon.it