TANTO PER RIDERE…DOVE ERAVAMO RIMASTI?


E’ un onore per l’Ente Palio poter patrocinare e supportare il tanto atteso spettacolo benefico del comico e amico Marco Cadorin e dell’associazione Oberon che ogni anno fa registrare il tutto esaurito al PalaMazzalovo di Montebelluna.

Un ritorno, come per tanti eventi, che segna un altro passo verso la ripresa anche di tutti quei momenti culturali e solidali che da sempre contraddistinguono la nostra città.

Quest’anno, il 26 e il 28 dicembre, alla presenza in palco di un’orchestra jazz di 24 elementi si esibiranno, tra gli altri, per il pubblico in platea: Simone Alani, illusionista vincitore di Italia’s Got talent 2015 e Rocco Barbaro, cabarettista di teatro cinema e tv e recentemente spalla di Serena Dandini nella striscia quotidiana Rai dal titolo “La mostra della laguna”.

Oltre, ovviamente, al duo Marco e Francesco con alcuni esilaranti e inediti sketch di cabaret.

Il ricavato sarà devoluto all’AIL per la lotta contro la leucemia infantile.

Commenta Nicola Palumbo:
“L’Ente Palio è da sempre promotore e sostenitore di iniziative solidali e benefiche, capaci di coinvolgere la comunità di Montebelluna (ma non solo). Un appuntamento, quello coordinato da Marco Cadorin, ormai diventato abituale per la nostra città. Siamo lieti di essere al suo fianco. E confido che molti dei nostri sostenitori e partner decidano di supportare la causa di AIL, contribuendo al buon esito dello spettacolo.”

Condividi
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram