Donazione a Cooperativa Sociale “Solidarietà”

Nella giornata di oggi, mercoledì 27 ottobre, il Presidente dell’Ente Palio Nicola Palumbo, ha incontrato il Presidente Paolo dello Iacovo, l’ex Presidente Tosca Meneghetto e alcuni consiglieri della Cooperativa Sociale Solidarietà che gestisce il Centro Diurno Disabili “La Libellula”, per consegnare una donazione del valore di € 1.000.

L’importo concorrerà all’acquisto di un pulmino attrezzato per trasporto utenti nel tragitto “casa-centro”, necessario per garantire la consueta qualità di servizio offerta in questi anni.

Un segno tangibile di ringraziamento e amicizia per quanto fatto per la nostra comunità, in un mondo, quello del Terzo Settore, che sempre più riesce a sopperire alle difficoltà della Pubblica Amministrazione nei confronti di casi di disagio sociale.

“Dal 2016, l’Ente Palio ha sempre guardato alla solidarietà come uno dei propri fini istituzionali” – commenta Nicola Palumbo – “Crediamo fortemente che una manifestazione come la nostra, inclusiva e aperta a tutta la comunità montebellunese, non possa che fungere da volano per sostenere le tante, meritevoli, essenziali, realtà solidali del nostro territorio.

Grazie a Solidarietà per quanto ha fatto, sta facendo e farà per la nostra comunità”.

E’ in cantiere, inoltre, una collaborazione attiva mirata a progetti di inclusione sociale in grado di coinvolgere gli utenti della Cooperativa, le Contrade e l’Ente Palio.

Per un Palio del Vecchio Mercato che sempre più vuole essere simbolo di una città che cresce e guarda al futuro con coraggio e ambizione.


Condividi
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su telegram
Telegram