In occasione del 50° anniversario del Terremoto del Friuli, l’Amministrazione Comunale invita tutti i Cittadini, residenti e non, che nel 1976 hanno prestato soccorso in qualità di Volontari, Militari, Operatori o Personale Istituzionale, a richiedere il riconoscimento della benemerenza comunale per l’impegno e la generosità dimostrati.