Diventa anche tu partner del Palio del Vecchio Mercato!

Il Palio del Vecchio Mercato, giunto alla sua XXX edizione, rappresenta uno dei format più innovativi nell’ ambito delle rievocazioni storiche regionali venete. Un evento riconosciuto come appuntamento di riferimento per l’intero comprensorio montebellunese, grazie alla qualità della programmazione, alla cura nella rievocazione e alla spinta innovativa che lo ha caratterizzato negli ultimi anni.

L’obiettivo primario del Palio è quello di ricordare la Storia cittadina di Montebelluna, coinvolgendo il pubblico attraverso 19 momenti di grande impatto sotto il profilo dell’aggregazione, del sano divertimento e delle emozioni dettate dal ricordo del proprio passato.

Dal 28 Agosto al 2 Settembre, il tempo verrà scandito da un palinsesto unico:

  • 2 mostre artistiche
  • 6 serate gastronomiche basate sulla tradizione veneta
  • 6 serate di spettacolo, con un programma vario che spazia dall’intrattenimento, alla rievocazione, alle serate di festa
  • 3 gare sportive
  • 1 mercatino tradizionale
  • 1 sfilata storica

Le ultime 3 edizioni, hanno portato mediamente oltre 35mila persone ad affollare la città, con una costante e sensibile crescita nella presenza di giovani e famiglie.

Dal 2016 oltre 120 aziende hanno scelto il Palio del Vecchio Mercato come veicolo per promuovere il proprio brand, con un tasso di rinnovo che supera l’85%.

Per diventare partner del Palio del Vecchio Mercato, contattaci ad info@ilpalio.it oppure al +39 3895228449, un nostro responsabile ti illustrerà i canali di comunicazione e le attività di co-marketing realizzabili.